ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SCHOLL  
Velvet Smooth Kit Elettronico
Nail Care da Scholl
Unghie curate e brillanti in un attimo

Sono necessari solo 3 facili passaggi. Scopri il nuovo sistema elettronico per la cura delle unghie Velvet Smooth da Scholl con 3 testine per la limatura, la rifinitura e la lucidatura delle unghie dei piedi e delle mani.

Lima il tuo stile

Usa la lima numero 1 di colore blu scuro e lima le unghie per ottenere la forma desiderata in poco tempo

Leviga e rifinisci le unghie

Inserisci la lima numero 2 di colore turchese per eliminare le imperfezioni e i bordi irregolari dell’unghia e levigarne la superficie

Aver unghie naturalemente brillanti

Inserisci la lima numero 3 di colore bianco per ottenere unghie brillanti effetto WOW!

Olio nutriente per unghie;

Prenditi cura delle tue unghie Scholl WOW con il nostro nuovo olio per unghie e cuticole arricchito con un complesso di 7 oli. Dotato di un pratico pennellino.

  • Cos’è?

    Il kit elettronico per la cura delle unghie di mani e piedi è dotato di tre testine intercambiabili per limare, levigare e e lucidare le unghie e una batteria AA compresa. Per una rifinitura ideale utilizza l’olio idratante per cuticole e unghie arricchito con 7 oli nutrienti.

  • Come funziona
    Prima dell’utilizzo svita la base, elimina e getta la pellicola rossa. Reinserisci la base.

    Fase 1:LIMA. Inserisci la lima numero uno di colore blu scuro. Accendi il dispositivo e seleziona la velocità desiderata. Utilizza la velocità massima per risultati più veloci e quella minima per un’azione più delicata. Lima delicatamente per dare forma all’unghia.

    Fase 2: LEVIGA. Inserisci la lima numero due di colore turchese. Leviga delicatamente la superficie dell’unghia per eliminare imperfezioni e rigature.

    Fase 3: : LUCIDA. Inserisci la lima numero tre di colore bianco. Lucida la superficie dell’unghia fino a raggiungere la brillantezza desiderata. Ripeti ogni volta che vuoi per mantenere la brillantezza dell’unghia

  • I risultati
    • Avrai unghie naturalmente brillanti
    • Nessun bisogno di smalto trasparente
    • Manicure/pedicure professionale a casa tua
    • Rapido
    • Facile da usare
    • Perfetto da usare a casa e in viaggio
Wow, non solo sembra facile da usare .
Lo è veramente.

Wow, non solo sembra facile. Lo è veramente.

Guarda il video per scoprire come utilizzare al meglio il Kit Elettronico Nail Care da Scholl
Guarda il video per scoprire come usare al meglio il Kit Elettronico Nail Care da Scholl
Unghie bellissime in 3 facili mosse
PROVACI E GUARDA I RISULTATI
1.
Lucida
2.
Leviga
3.
Lima
10 consigli e trucchi per
avere unghie bellissime e splendenti
10 tips and tricks for
beautiful, shiny nails from Scholl
con Scholl
  • Non tagliare o toccare le cuticole.
    Le cuticole sono pelle viva. Non tagliarle perché sono una naturale barriera protettiva da funghi e batteri. Quando non c’è protezione, le infezioni possono intaccare il letto ungueale e causare danni permanenti all’unghia. Piuttosto utilizza delicatamente uno spingicuticole.
  • Non condividere l’apparecchiatura con altre persone.
    Non prestare le testine del tuo Kit Elettronico ad altri per motivi igienici. Questo è quello che avviene anche nei centri estetici professionali.
  • Non morderti le unghie.
    Per mantenere unghie sane e di bell’aspetto evita di morderle. Questa brutta abitudine non solo danneggia le unghie ma ti costringe a limarle ogni volta e a ridurre la loro lunghezza più di quanto desideri.
  • Le tue unghie non sono un coltellino svizzero.
    Evita di danneggiarle aprendo pacchi, lettere o altri imballaggi. Indossa delle protezioni o utilizza forbici e strumenti appositi per ridurre lo sforzo e mantanere unghie sempre bellissime.
  • Rimuovi subito le irregolarità.
    Le unghie cominciano a rompersi nelle parti più deboli o più esposte; utilizza Il kit elettronico nail care e riduci al minimo tutte le imperfezioni.
  • Unghie secche? Bevi più acqua.
    Le tue unghie sono secche e deboli? Forse non bevi abbastanza acqua. A volte basta solo questo.
  • Usa l’olio per unghie e cuticole.
    Aiuta a nutrire le unghie e la pelle. Quando utilizzi molti disinfettanti per le mani, applica l’olio due volte al giorno. Alcuni preferiscono utilizzare l’olio ogni giorno, altri ogni settimana. Di base lascia che si assorba; la maggior parte delle persone preferisce applicare l’olio prima di andare a letto.
  • Unghie morbide? Evita un eccessivo contatto con l’acqua.
    Le tue unghie sono troppo morbide? Forse sono troppo a contatto con l’acqua. Usare l’olio per unghie e cuticole può essere d’aiuto.
  • Indossa più spesso i guanti.
    Per proteggere le unghie e le cuticole da troppi liquidi e sostanze chimiche, inizia a indossare guanti usa e getta per qualsiasi lavoro domestico che prevede l’utilizzo di acqua e di prodotti per la pulizia.
  • Unghie incarnite? Si può evitare questo problema.
    Specialmente per le dita dei piedi: evita le forme arrotondate. Lima le unghie con forma piuttosto squadrata e non tagliarle troppo corte. Se hai un’unghia incarnita, il problema potrebbe risolversi con il crescere dell’unghia stessa. Non tagliare i bordi delle unghie perché il problema potrebbe peggiorare e causare infezioni. Piuttosto consulta un medico in caso di problemi.
Sostituisce la mia lima per unghie?
Quanto dura la batteria?
Nella sezione FAQ trovi le risposte alle domande più frequenti poste da chi ama avere unghie bellissime
Trova le risposte alle domande più frequenti.
Scopri la nostra gamma di prodotti
Velvet per la cura dei piedi
Scopri la nostra gamma di prodotti per la cura dei piedi Velvet Smooth foot care range

Perchè accontentarti di avere solo unghie naturalemente brillanti, completa la tua routine di bellezza con piedi morbidi e bellissimi! Rimuovi la pelle secca in eccesso con Velvet Soft cristalli di diamante e regalati  un’ intensa sensazione di benessere con l’intera linea di prodotti Scholl dedicata alla cura dei piedi.