ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SCHOLL  

Trattamento Micosi dell'Unghia*

Indicato per il trattamento di unghie affette da micosi. Penna contenente 5 lime monouso e soluzione per il trattamento.


Caratteristiche

Acido citrico
Alcol isopropilico
Benzoato di sodio
Urea
Glicerina
Pantenolo

 

Come agisce

Il prodotto crea un ambiente sfavorevole alla proliferazione dei funghi, abbassando il pH dell'unghia.

Come si usa

Fase 1
Limare la superficie dell'unghia una volta a settimana. Buttare la lima dopo l'uso. Applicare il liquido sull'unghia infetta una volta al giorno. Ripetere il trattamento per le 3 settimane successive.

Fase 2
Applicare il liquido sull'unghia infetta una volta alla settimana per 9 mesi o sino a quando l'unghia non appare più scolorita.

 

 

Risultati

Alla fine della fase di Trattamento, il livello di scolorimento dell'unghia è ridotto. Dopo il normale tempo medio di ricrescita, l'unghia si presenta senza segni di deterioramento e nel suo normale stato di salute.

il "Trattamento micosi dell’unghia" è un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 02/05/2013”

La beauty routine per i tuoi piedi

Buongiorno!

Durante la doccia rimuovi la pelle inspessita e le cellule morte con prodotti ad hoc. Applica la crema Esfoliante Scholl con Pomice Naturale e Acidi della Frutta. Rimuove le cellule morte e rende morbida la pelle.
Segui tutti i passi

Il consiglio che
ti calza a pennello

Rispondi alle domande del test e scopri
quali sono i suggerimenti Scholl per il
benessere e la bellezza dei tuoi piedi.

Segui tutti i passi
Oppure scegli nell’elenco qui sotto

Riflessologia plantare

La pianta del piede è il centro di una straordinaria quantità di terminazioni nervose che non è sempre possibile sollecitare camminando a piedi nudi. Ecco che la riflessologia plantare può venire in nostro aiuto.

 

Segui tutti i passi del benessere