ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SCHOLL  

Velvet Soft di Scholl: testato sui nostri piedi per voi - Bigodino.it

17 gennaio 2014 - Veronica Otta e Silvia Viali

Il desidero nascosto di ogni donna è potersi concedere almeno una volta al mese un momento tutto per se, in totale relax e curando il proprio corpo.

Scholl sa bene quanto sia importante sentirsi belle e in forma ed è per questo che ha progettato il nuovo “Velvet Soft”, il roll professionale per pedicure.

Piccolo e facilmente maneggevole grazie alla forma ergonomica, è perfetto da usare a casa o da portare in viaggio per qualsiasi occasione.

Grazie alla testina abrasiva rotante, permette di eliminare ogni tipo di imperfezione o callo dai piedi, lasciandoli lisci e morbidi per giorni. Utilizzarlo è davvero facile, basta far girare l’anello argentato per attivare il movimento del roll in Micralumina ed è subito pronto per l’uso. Si applica sulla pelle asciutta, soffermandosi pochi secondi nei “punti critici” e da subito è visibile una notevole differenza.

Velvet Soft è resistente all’acqua, funziona a batterie comodamente ricaricabili e nella confezione è presente una seconda testina di ricambio.

E’ perfetto per eliminare velocemente le imperfezioni ma, se si vuole ottenere un risultato ottimale, è consigliabile applicare una crema apposita qualche minuto dopo l’uso.

Velvet Soft sarà il vostro alleato per essere sempre perfette, anche durante l’inverno.

Leggi l'articolo sul blog.