ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SCHOLL  

La pedicure perfetta a casa: yes we can! - The Old Now!

20 gennaio 2014 - Laura Renieri

Quando si tratta di beauty, non so voi, ma io sono una che adora le soluzioni casalinghe. Primo, perché sono pigra, e coccolarmi a casa con il pigiama, la musica, e una candela accesa è un pensiero bellissimo. Secondo, perché sono perseguitata dalla sfiga cronica.
In che senso? Nel senso che ciclicamente mi capitano le estetiste da incubo. Quelle che vorresti dimenticare dopo 5 minuti. Quelle che una pedicure costa 40 euro e dura i sopracitati minuti. E non pensavi di essere capace di concepire il pensiero di un omicidio. Ma tanto ci sono i solventi, nessuno si accorgerà di nulla.

Pensieri omicidi a parte, la soluzione vera è una: un bel trattamento made in casa. Quindi, vediamo insieme che cosa ci serve e perché.

Pronte con la lista per gli acquisti? Primo, partiamo dalle basi. la cura dei nostri bei piedini. Ed è qui che arriva la rivoluzione. Scholl ha lanciato un prodottino geniale, che si chiama Velvet Soft. Funziona a batteria, come una pietra pomice o una smerigliatrice soft, ed elimina tutta la pelle morta e in eccesso che ci portiamo dietro. Bastano un paio di minuti per zona da trattare, et voilà, piedini come nuovi. Questo è davvero un ottimo prodotto, lo trovate da Sephora tra gli altri, è perfetto anche se normalmente non impiegate molto tempo in queste attività. Non richiede un gran sforzo ma garantisce un super risultato!

Avete un segreto particolare per la vostra pedicure domestica? Fatemi sapere, sono curiosa!

Leggi l'articolo sul blog.