ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER SCHOLL  

Piedi morbidi e perfettamente vellutati con Scholl Velvet Soft - Vivo Bene Donna

18 gennaio 2014 - Susanna Reschiggian

E’ proprio vero, i piedi sono croce e delizia del nostro corpo e mantenerli in perfette condizioni a volte è un’impresa! Vi piacerebbe prendervi cura dei vostri piedi a casa, senza dovervi rivolgere ad un professionista per la pedicure? Con Scholl Velvet Soft, da oggi si può.

Il nuovo Scholl Velvet Soft è il primo roll professionale per pedicure che cambia radicalmente la cura quotidiana dei piedi. Creato da Scholl, il marchio che tutte conosciamo perché da sempre si occupa della salute delle nostre estremità, il nuovo roll Velvet Soft permette di ottenere i risultati di una pedicure professionale nella comodità di casa.

Di che cosa si tratta? Velvet Soft è un apparecchio in grado di eliminare pelle secca e callosità migliorando l’aspetto estetico e la salute dei piedi e garantisce, fin dal primo utilizzo, un’esperienza di pedicure molto piacevole.

Grazie ad una speciale testina in Microluminatr, il nuovo Scholl Velvet Soft rimuove la pelle secca e le callosità rapidamente e senza fatica. Basta passare delicatamente il dispositivo per pochi minuti sulla pianta del piede e le micro-particelle abrasive presenti nella testina rimuovono delicatamente la pelle secca rendendo i piedi vellutati e donando una sensazione di benessere grazie ad un piacevole effetto massaggio.

Semplice, delicato, comodo e indicato per tutti i tipi di pelle, Scholl Velvet Soft è efficace sulla pelle asciutta e può essere usato anche dai meno esperti grazie alla testina non invasiva e al sistema di blocco automatico.

Ho avuto il piacere (ed è stato davvero un piacere) di mettere alla prova Scholl Velvet Soft sui miei piedi e devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente. Intanto il dispositivo è maneggevole e molto semplice da usare; il movimento di rotazione della testina non crea fastidio né dolore ed asporta velocemente una grande quantità di pelle secca, soprattutto nelle zone più critiche come i talloni. Al termine la pelle dei piedi risulta davvero come rinnovata, più liscia, morbida e piacevole al tatto.

Scholl Velvet Soft è un apparecchio destinato a diventare indispensabile nella la nostra beauty routine e, data la sua comodità, sono sicura che presto non potremo più farne a meno, visto che permette di ottenere un risultato praticamente uguale ad una pedicure professionale!

Velvet Soft è in vendita da Sephora ed è una simpatica e utile idea regalo per Natale senz’altro molto apprezzata da chi ama avere i piedi sempre perfettamente in ordine.

P.S.: Per godere al massimo di un vero e proprio Velvet Soft treatment e completare l’esperienza di beauty routine dedicata ai piedi, vi consiglio di applicare a fine trattamento la Crema Rigenerante Pelle Secca Scholl che renderà i piedi ancora più morbidi.

Leggi l'articolo sul blog.