Salta al contenuto principale

Scholl

Tutto quello che ti serve per una perfetta pedicure casalinga

Tutto quello che ti serve per una perfetta pedicure casalinga

Nel trambusto delle vacanze è facile dimenticarsi della cura di sé. Immagina: sei rannicchiata con una tazza di cioccolata calda davanti alla TV che trasmette per 3 ore il video HD di un caminetto. Bellissimo! Ma i piedi ruvidi e secchi ti distraggono e rovinano l'atmosfera. Concediti un momento per dedicarti solo a te e muovi i primi passi nella nuova stagione con una pedicure a casa tua.

Cosa ti serve

Avrai bisogno di qualche attrezzo essenziale per la tua pedicure casalinga. Prendi l'occorrente per la pedicure, tra cui una lima Leviga & Ammorbidisce 2-in-1 di Scholl per avere piante dei piedi lisce come la seta, una Crema Rigenerante Pelle Secca di Scholl per una morbidezza che non ha nulla da invidiare alle coperte più soffici e delle forbici per unghie dei piedi per un taglio di precisione.

Prepara il tuo spazio

Crea un paese delle meraviglie invernale a casa abbassando le luci e accendendo candele profumate. Ricorda, però, che la sicurezza viene prima di tutto. Assicurati di posizionare le candele su una superficie piana, sicura e lontana da materiali infiammabili. Ora che hai creato l'ambientazione giusta, dedicati con amore alle tue dita dei piedi!

La tua guida alla pedicure

Ecco dove avviene la magia! Segui questi passaggi per la pedicure a casa tua e in un attimo potrai saltellare felice come una delle renne di Babbo Natale:
  1. Fai un trattamento benessere ai tuoi piedi con un pediluvio caldo. Aggiungi qualche goccia del tuo olio profumato preferito per un tocco di relax in più.

  2. Elimina lo stress della giornata con uno scrub per piedi che renderà la pelle soffice come la neve appena caduta.

  3. È ora di tagliare e modellare le unghie dei piedi con le tue fidate forbici per unghie Scholl.

  4. Coccolati i piedi con un trattamento delicato per le cuticole.

  5. Elimina gli ispessimenti con la lima Leviga e Ammorbidisce 2-in-1di Scholl per avere piedi lisci come un biscotto di pan di zenzero appena glassato.

  6. Idrata i piedi con la Crema rigenerante per Pelle Secca Expert Care di Scholl. Avrai piedi soffici e idratati come i fiocchi di neve in una bufera invernale.

  7. Aggiungi un tocco di colore con uno smalto adatto alla stagione. Suggerimento da professionisti: Aggiungi un po' di brillantini per quel luccichio festivo in più.

Ecco fatto, la guida alla pedicure perfetta da fare a casa in preparazione per i festeggiamenti. È il momento di mettersi comode, rilassarsi e di preparare i piedi per il periodo festivo. Goditi la tua pedicure fai da te e accogli le vacanze natalizie con stile!

Scopri tutte le nostre soluzioni per la cura dei piedi sul https://www.scholl.it/collections/cura-bellezza-piedi sito web di Scholl e mostra ai tuoi piedi l'amore che meritano per le feste. Dopo tutto, anche Babbo Natale ha bisogno di qualche coccole dopo la sua grande notte!

Prodotti correlati

Link correlati

 

Condividi